You are here
Salerno: taglio del nastro per la nuova agenzia Bluvacanze al Centro Commerciale Siniscalchi Attualità Primo piano Turismo ed Eventi 

Salerno: taglio del nastro per la nuova agenzia Bluvacanze al Centro Commerciale Siniscalchi

Taglio del nastro ieri pomeriggio per il punto vendita Bluvacanze all’interno del Centro Commerciale Siniscalchi di Salerno che si va ad aggiungere all’agenzia Bluvacanze di Via Settimio Mobilio, in pieno centro della città.

Alla presenza dei vertici del Centro Commerciale Siniscalchi, dell’amministratore delegato del Gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino, di Raffaele Caiazzo direzione sales e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze, di addetti ai lavori ed amici c’è stata l’apertura ufficiale della nuova agenzia, posizionata in un punto strategico della storica e frequentatissima struttura commerciale della zona industriale di Salerno.

Il punto vendita è stato progettato seguendo le linee architettoniche del “concept store” con il quale il Gruppo ha rinnovato circa 90 punti vendite fra le agenzie viaggio associate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. 

Sono ben due le agenzie presenti a Salerno ed entrambe rispecchiano in pieno la tradizione architettonica della brand indentity che Bluvacanze ha voluto intraprendere con il progetto restyling: luminosità, confort e tecnologia accoglieranno gli ospiti che potranno vivere un’esperienza d’acquisto completamente differente.

Le due agenzie di Bluvacanze Salerno uno, appunto presso il Centro Commerciale Siniscalchi e l’altra sita in via Settimio Mobilio 150, saranno dirette da Giancarlo Vitolo, esperto e conosciuto agente di viaggio salernitano con una esperienza ultraventennale nel settore.

scritto da 







Related posts