You are here
Salerno: sosta selvaggia a Largo Plebiscito, multe e rimozioni Attualità Cronaca Primo piano 

Salerno: sosta selvaggia a Largo Plebiscito, multe e rimozioni

Largo Plebiscito a Salerno, operazione nella notte della Polizia Municipale per contrastare il fenomeno che più volte si è registrato in zona e particolarmente nei fine settimana.

Sono state elevate numerose contravvenzioni e rimosse con il carro attrezzi quattro autovetture. Il vicesindaco De Maio ha fatto sapere che “c’è allo studio l’estensione della ZTL (zona a traffico limitato) fino all’incrocio con Piazza Porta Rotese e si sta approfondendo il progetto di riqualificazione di Largo Plebiscito con risagomature dei marciapiedi per consentire una più corretta definizione dei flussi veicolari.”

L’assessore all’urbanistica, condividendo alcuni scatti delle operazioni avvenute nella tarda serata di ieri, ha anche aggiunto: “Largo Plebiscito sarà la nuova porta del centro storico. La chiesa dei Morticelli – i cui lavori di restauro complessivo partiranno a breve – grazie all’azione del collettivo “BLAM”, diventerà il “portierato” per l’intero rione.”

Plaude all’intervento e alla notizie anche l’associazione Arcan: “Ottimo lavoro! All’inizio della nostra attività associativa, la riorganizzazione di largo Plebiscito fu uno dei primi progetti che avanzammo all’amministrazione, senza purtroppo nessun esito. Speriamo che questa sia la volta buona!”

scritto da 







Related posts