You are here
Salerno, sabato Giovani Democratici in piazza con i big del Pd. Mazzeo : “Rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania” Politica Primo piano Provincia e Regione 

Salerno, sabato Giovani Democratici in piazza con i big del Pd. Mazzeo : “Rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania”

Giovani Democratici e Partito Democratico rivendicano le tante iniziative della Regione Campania. E così sabato 10 novembre 2018, in piazza Caduti Civili di Brescia a Salerno, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, sarà allestito un gazebo per illustrare le diverse misure messe in campo dalla giunta regionale guidata dal Presidente Vincenzo De Luca.

“Dobbiamo rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania – dichiara Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Prima, quando governava il centrodestra, non è stato fatto nulla. La Campania era ultima in tutti i settori. Adesso è un’altra storia. La ricreazione è finita. E’ in atto una vera e propria rivoluzione. Grazie al lavoro straordinario del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Sabato, in piazza Caduti Civili di Brescia, Pastena, Salerno, saremo tra la gente in carne ed ossa”.

Al gazebo saranno presenti Piero De Luca, deputato del Partito Democratico, Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente della Regione Campania, Franco Picarone, Tommaso Amabile, Nello Fiore, Luca Cascone, consiglieri regionali, Federica Fortino, segretario provinciale Giovani Democratici.

scritto da 







Related posts