You are here
Salerno: riapre il cantiere in tangenziale, traffico in tilt Cronaca Primo piano 

Salerno: riapre il cantiere in tangenziale, traffico in tilt

Riapre il cantiere sulla Tangenziale di Salerno in direzione Sud dopo la sospensione nel mese di agosto. Da questa mattina sono ripresi gli interventi in zona Fratte. Lavori che già nei mesi scorsi avevano scatenato numerose polemiche per il restringimento della carreggiata e le lunghe code che si determinavano anche sul raccordo autostradale.

Un problema non di poco conto che aveva spinto i sindaci di Baronissi e Pellezzano a richiedere con urgenza un tavolo tecnico in Prefettura per trovare soluzioni alternative al cantiere. Tutto questo, purtroppo, non è avvenuto e già questa mattina la circolazione è andata in tilt. Con l’imminente inizio dell’anno scolastico la situazione è destinata soltanto a peggiorare.

L’intervento in questione riguarda lavori di messa in sicurezza e manutenzione di un importante parte della tangenziale di Salerno. L’area di cantiere occupa la corsia di destra della carreggiata costringendo i veicoli ad incolonnarsi. Un tratto di poche centinaia di metri che rischia però di paralizzare la circolazione in tre comuni: Salerno, Baronissi e Pellezzano. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts