You are here
Salerno: pregiudicato salernitano in manette per spaccio di dosi di crack Cronaca 

Salerno: pregiudicato salernitano in manette per spaccio di dosi di crack

Nell’ambito dei predisposti servizi, volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, nella serata di ieri 5 novembre, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Falchi hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, dopo lunga ed attenta attività info-investigativa con il monitoraggio degli assuntori provenienti anche dalla provincia, hanno individuato l’uomo, poi identificato per R.V., pregiudicato salernitano di anni 53, mentre dalla finestra della propria abitazione sita al piano rialzato, cedeva una dose di “crack” a ad un giovane cliente.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, a cui è stato sottoposto sono state rinvenute e sequestrate ulteriori 18 dosi di “crack” che l’uomo aveva occultato nella propria abitazione .

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, in attesa del giudizio di convalida.

Il cliente del pusher veniva segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

scritto da 







Related posts