You are here
Salerno prega per Gianni Novella, nuovamente ricoverato: “Combatto come un leone” Attualità 

Salerno prega per Gianni Novella, nuovamente ricoverato: “Combatto come un leone”

Salerno prega per Giovanni Novella, ricoverato al Moscati di Avellino a causa di un brutto male contro cui combatte da tempo. Lui stesso ha pubblicato su facebook il suo stato all’interno del nosocomio del capoluogo irpino.

“Ho sorriso, vi ho sorriso, pur sapendo che qualcosa dentro di me stava cambiando ma ho voluto esserci in ogni momento pur di condividere con tantissimi di voi le gioie e le vere emozioni. Da oggi mi tocca di nuovo vestirmi da guerriero, pronto ad affrontare una nuova, assurda, brutale ed ingiusta guerra.. La battaglia contro il cancro, spesso non ha mai fine.
“Ancora lui”…
Il bastardo ha deciso di chiudere la partita e di darmi filo da torcere fino allo sfinimento. Ma non sarà così, troverà ancora una volta un avversario temerario ed incazzato, pronto a tutto, nel bene e nel male… Vuole la rivincita e gliela concedo, pur sapendo che stavolta sarà durissima, lui ampiamente avvantaggiato, quasi imbattibile, Io a difendermi a denti stretti. Sarà un percorso duro e faticoso, ma anche se dovessi partire dallo O% me lo giocherò con forza e dignità, pur di trasformare il dramma in una vittoria insperata. “Vada come vada” per poi dire…
“LA STORIA CONTINUA”.
In tanti stanno commentando la notizia con messaggi d’affetto

scritto da 







Related posts