You are here
Salerno, polemica per i divieti davanti la stazione marittima Attualità Primo piano zonarcs 

Salerno, polemica per i divieti davanti la stazione marittima



È polemica per la decisione dell’Autorità portuale di vietare il transito di moto, biciclette e skateboard nell’area della Stazione marittima di Salerno,

 

Il nuovo cartello di divieto – come riporta “La Città”  ha interrotto i corsi domenicali gratuiti per bambini organizzati dall’istruttore Francesco D’Ambrosio, suscitando l’immediata reazione delle famiglie.

La motivazione alla base del divieto sembra essere il rischio di rovinare il prezioso pavimento della struttura. Tuttavia, il divieto risulta paradossale: mentre ai mezzi a due ruote e agli skateboard è precluso l’accesso, il transito resta regolarmente consentito ad auto e furgoncini. Per dare voce allo scoramento totale di bimbi e genitori, D’Ambrosio ha annunciato per i prossimi giorni un sit-in di protesta davanti al Comune di Salerno.

scritto da 







Related posts