You are here
Salerno: parto spontaneo dopo 10 anni di attesa: gioia grande per Silvana e Antonello Attualità Provincia Provincia e Regione 

Salerno: parto spontaneo dopo 10 anni di attesa: gioia grande per Silvana e Antonello

Grande gioia per la famiglia di Silvana Apostolico 42 anni e di Antonello Peduto di 45, entrambi di Salerno per la nascita della piccola Vittoria. Da oltre 10 anni la coppia era stata inutilmente alla ricerca di una gravidanza e nonostante diverse terapie non era mai riuscita a coronare il sogno di maternità. La coppia si è infine rivolta al dr. Raffaele Petta;  dopo ulteriori accertamenti più approfonditi e terapie particolari è arrivava la bella notizia di una gravidanza.

Il percorso gravidico è stato abbastanza complesso perchè complicato da ipertensione, abnorme incremento ponderale, patologia vascolare agli arti inferiori. Trattandosi di una gravidanza particolarmente preziosa, la signora era candidata ad un taglio cesareo; tuttavia alla settimana 36,6 per la rottura intempestiva delle membrane, Silvana è stata ricoverata presso il Reparto di Ostetricia della Clinica Malzoni diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni.

Il giorno 11 luglio è nata la piccola Vittoria con un parto rapidissimo, con un peso di kg. 2,780 assistita proprio dalla dottoressa Annamaria Malzoni. “Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento alla dottoressa Annamaria Malzoni,al dottore Raffaele Petta, a tutto il Personale Ostetrico  ed Infermieristico della Cinica Malzoni per la meravigliosa assistenza avuta durante il ricovero presso quella Struttura” afferma Silvana con gioia incontenibile.

scritto da 







Related posts