You are here
Salerno, Paky Memoli: “Attivazione Usca, molta gente si attacca medaglie al petto senza aver fatto nulla. Solo chiacchiere” Attualità 

Salerno, Paky Memoli: “Attivazione Usca, molta gente si attacca medaglie al petto senza aver fatto nulla. Solo chiacchiere”

“Assisto, con stupore divertito, al maldestro tentativo di auto attaccarsi medaglie sul petto per l’istituzione dell’USCA. “Io ho detto”, “io ho proposto”, “io ho invocato”. Fiumi di parole e vari comunicati stampa, fatti zero. Personalmente, con il sindaco e l’amministrazione Comunale, di concerto con la Direzione Generale dell’Asl, ho dapprima evidenziato il problema, richiedendo con la massima urgenza l’attivazione delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA), da me già conosciute in aprile da medico volontario nelle zone rosse della Liguria, per poi lavorare in silenzio al fine di realizzare tale essenziale presidio dotato di un’organizzazione ed un servizio qualificati ed adeguati a questa seconda ondata di pandemia”. E’ quanto afferma il consigliere comunale di Salerno, il medico Paky Memoli in una nota. E aggiunge: “Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, i fatti sono davanti agli occhi di tutti! Andiamo avanti nella lotta al Covid-19 senza distrazioni, con tenacia e dedicando il nostro tempo prezioso alla soluzione dei problemi, alle risposte ai cittadini senza ascoltare lamentose sterili polemiche o gretti tentativi, davvero poco dignitosi, di appropriarsi del lavoro altrui”.

 

 

 

scritto da 







Related posts