You are here
Salerno, 3 milioni di euro per le Piccole e medie Imprese Attualità 

Salerno, 3 milioni di euro per le Piccole e medie Imprese

Il Comune di Salerno ha approvato con delibera uno stanziamento di tre milioni di euro per la concessione di aiuti alle PMI rientranti tra le categorie di utenza non domestica che sono state costrette a sospendere l’attività o che si ritiene abbiano subito una rilevante contrazione di fatturato a causa della situazione emergenziale da COVID 19. “Il contributo -fa sapere Palazzo di Città, scrive Anteprima 24 – sarà concesso una tantum sotto forma di agevolazione fiscale da utilizzarsi in compensazione sul modello F24 di pagamento TARI; lo stesso è stabilito in misura percentuale sulla parte complessiva (fissa e variabile) del tributo dovuto, per un massimo di 20.000 euro per contribuente.
Il diritto all’ottenimento del suddetto aiuto è subordinato al possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato dal Comune di Salerno e alla presentazione della domanda di concessione entro le ore 12 del 21 novembre 2020 attraverso la piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo https://servizi.comune.salerno.it/web/home/sostegno-emergenza-covid-191.

Il Comune a seguito di istruttoria delle domande pervenute, provvederà a pubblicare l’elenco dei beneficiari dell’aiuto prima della scadenza dell’ultima rata del tributo, prevista per il 31 dicembre. Tutte le informazioni concernenti il presente Avviso pubblico e gli eventuali chiarimenti di carattere tecnico-amministrativo possono essere richieste all’indirizzo [email protected]“.

scritto da 







Related posts