You are here
Salerno, Napoli nomina la Giunta: l’ex presidente della Corte d’Appello Tringali alla Sicurezza e al Trasporto Politica Primo piano 

Salerno, Napoli nomina la Giunta: l’ex presidente della Corte d’Appello Tringali alla Sicurezza e al Trasporto

Nominata la Giunta Comunale a Salerno che coadiuverà il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli nell’attuazione del programma di governo votato dalla maggioranza dei cittadini di Salerno nelle recenti Elezioni Amministrative.

L’organismo si compone di donne ed uomini di alta competenza e professionalità provenienti tanto dall’attività politica ed amministrativa quanto dal mondo delle professioni ed accademico specifica una nota dell’amministrazione comunale di Salerno.

Il Sindaco ha ringraziato i nuovi Assessori per aver accettato l’importante incarico al servizio della Comunità ed augura a tutti buon lavoro per il bene di Salerno. Ecco i nomi:

ADINOLFI Paola, Professore Ordinario Facoltà di “Scienze Economische e Statistiche”, Direttore del CIPRA (Centro Interdipartimentale per la ricerca di Diritto, Economia e Management delle Pubbliche Amministrazioni) presso l’Università di Salerno. Delega al BILANCIO.
BRIGANTE Michele, Libero professionista, già docente presso la Facoltà di “Scienze delle Costruzioni” dell’Università Federico II di Napoli, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno. Delega all’URBANISTICA ed ai LAVORI PUBBLICI.
TRINGALI Claudio (foto), già magistrato, già Presidente della I sezione della Corte d’Appello di Salerno, già Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania. Delega alla SICUREZZA ed alla TRASPARENZA.
DE ROBERTO Paola, delega alle POLITICHE SOCIALI E POLITICHE GIOVANILI.
FALCONE Gaetana, delega alla PUBBLICA ISTRUZIONE.
FERRARA Alessandro, delegato alle ATTIVIT PRODUTTIVE e TURISMO.
MEMOLI Pasqualina detta Paky, delega alle PARI OPPORTUNITÀ. VICE SINDACO.
NATELLA Massimiliano, delegato alle POLITICHE AMBIENTALI.

Fuori tutti gli assessori uscenti dei ‘Progressisti per Salerno’, Mimmo De Maio, Dario Loffredo e Angelo Carammano.

scritto da 







Related posts