You are here
Salerno: le reliquie di San Giovanni Paolo II il 6 febbraio Turismo ed Eventi 

Salerno: le reliquie di San Giovanni Paolo II il 6 febbraio

Arriveranno a Salerno il prossimo 6 febbraio le reliquie di San Giovanni Paolo II e resteranno esposte fino al 10 febbraio nel complesso di San Vincenzo de Paoli.
L’annuncio attraverso la pagina Facebook ufficiale della parrocchia di San Leonardo di Salerno. “Con grande gioia annunciamo l’arrivo delle reliquie di S. Giovanni Paolo II in mezzo a noi, dal 6 al 10 febbraio 2019. Vivremo insieme giorni di grazia e di benedizioni attraverso la sua intercessione. Non manchiamo”. L’intronizzazione in programma alle 18 darà il via al programma dei 5 giorni.

Il 6 febbraio, alle 18.15 è in programma il Rosario con le parole di San Giovanni Paolo II, prima della messa delle 19. Da giovedì 7 a sabato 9 febbraio, la reliquia visiterà gli ammalati della parrocchia dalle ore 9.30 alle 12; alle ore 16.30, coroncina alla Divina Misericordia; alle 18.15 il Rosario; alle 19 la messa.

Domenica 10 febbraio alle ore 9 le lodi; alle 9.30 la messa; alle 10.30 Ora Media; alle 11 la messa; alle ore 16 la coroncina alla Divina Misericordia; alle 17 relazione tenuta dal dottore Raffaaele Mazzarella, direttore del Centro Culturale San Paolo-Onlus Campania-coordinatore organizzativo; alle 18.30 la messa con cerimonia di chiusura. Lo scrive l’OcchiodiSalerno.it

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.