You are here
Salerno, ladro fugge in monopattino con capi di abbigliamento di valore rubati in atelier: arrestato Cronaca 

Salerno, ladro fugge in monopattino con capi di abbigliamento di valore rubati in atelier: arrestato

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un ladro di abbigliamento, colto in flagranza subito dopo il fatto.

 

L’ uomo, identificato per B.K. nato in Marocco nel 1997, senza fissa dimora, si è reso responsabile del furto aggravato in tre esercizi commerciali in via S. Leonardo nel pomeriggio di ieri.

 

Subito dopo il fatto, è stato tuttavia rintracciato dagli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, che, a seguito di chiamata al numero pubblico d’emergenza 112, hanno individuato e fermato il ladro, a poche centinaia di metri dall’uscita di uno degli esercizi commerciali, dopo che egli aveva rubato vari capi di abbigliamento e calzature di valore in tre negozi della zona prima di essere scoperto dagli addetti alla vendita.

 

Il ladro, inoltre, ha utilizzato un monopattino elettrico per fuggire dopo il furto.

 

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato tempestivamente il ladro e lo hanno tratto in arresto, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha ordinato la presentazione al giudizio per direttissima previsto per questa mattina.

 

L’uomo è stato altresì denunciato per inottemperanza all’ordine di espulsione dal territorio nazionale ed anche per ricettazione del monopattino elettrico utilizzato, in quanto di provenienza delittuosa.

 

La merce trafugata è stata restituita ai legittimi proprietari che hanno sporto denuncia presso gli Uffici della Polizia di Stato.

 

scritto da 







Related posts