You are here
Salerno, la Guardia di Finanza sequestra 255 grammi di droga ad un giovane di Fratte Cronaca Primo piano 

Salerno, la Guardia di Finanza sequestra 255 grammi di droga ad un giovane di Fratte

Sequestro di 255 grammi di marijuana nei confronti di un giovane italiano fermato a bordo di uno  scooter insieme ad un amico, a Fratte da parte della Guardia di Finanza del Gruppo di Salerno – Sezione Operativa Pronto Impiego. Il ciclomotore era privo di assicurazione e revisione, inoltre il conducente era privo della patente di giuda. L’uomo alla vista delle forze dell’ordine ha tentato di scappare, tentando di nascondersi all’interno di un garage, nella disponibilità del passeggero.

Una volta raggiunti i due uomini, i militari della Guardia di Finanza hanno notato all’intero del garage la presenza di alcune buste sospette. Al termine di una perquisizione locale i Finanzieri hanno ritrovato la sostanza stupefacente, suddivisa in grossi contenitori ed anche un bilancino di precisione. E’ stata inoltre rinvenuta la somma contante di euro 670. La droga ed il denaro contante sono stati sequestrati.

Il giovane è stato tratto in arresto e deferito all’Autorità Giudiziaria, la quale ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.

 

 

 

mm

scritto da 







Related posts