You are here
Salerno, la Cigl plaude all’iniziativa della Culp Flavio Gioia per il tampone ai lavoratori: “Lo facciamo tutte le aziende” Attualità 

Salerno, la Cigl plaude all’iniziativa della Culp Flavio Gioia per il tampone ai lavoratori: “Lo facciamo tutte le aziende”

La Filt-Cgil plaude all’iniziativa della Culp Flavio Gioia di Salerno, che ha inteso monitorare periodicamente i soci lavoratori in relazione all’epidemia da Corona Virus. “La pandemia ha evidenziato la grande importanza dell’intera filiera della logistica nell’economia e negli approvvigionamenti del Paese confermando la strategicità del trasporto marittimo e del sistema portuale. Iniziative come quella della Culp Flavio Gioia di Salerno rappresentano quelle buone pratiche assolutamente indispensabili per contrastare i rischi a cui sono esposti i lavoratori portuali. Ci auguriamo che anche le altre aziende, possano seguire l’esempio della Compagnia Portuale, perché la sicurezza non può essere vista come un costo ma come una primaria necessità”.

scritto da 







Related posts