You are here
Salerno, interrogazione di Celano (Forza Italia) sull’ufficio tecnico Attualità 

Salerno, interrogazione di Celano (Forza Italia) sull’ufficio tecnico

Interrogazione di Roberto Celano sull’ufficio tecnico comunale di Salerno, al sindaco e assessore Brigante. “Con la presente per segnalarvi l’inefficienza degli uffici tecnici comunali (probabilmente per esiguità del personale disponibile) in relazione al tempo impiegato per consentire ai tecnici interessati di visionare gli atti utili per fruire dei bosus 110 e delle altre agevolazioni in essere.
Molti tecnici evidenziano, infatti, che il SUE per rispondere ad una richiesta di accesso agli atti impiegherebbe, ormai, un minimo di 5 mesi. Ciò comporterebbe il rischio di far perdere a molti condomini e privati la possibilità di fruire dei bonus 110 e delle altre agevolazioni, nei tempi previsti dal D.L. 34/2020.
Chiedo, pertanto, alle S.V. di intervenire per verificare le motivazioni per cui l’archivio appare allo stato lento ed inefficace e per porre rimedio ad inefficienze che non solo potrebbero danneggiare cittadini poi impossibilitati ad usufruire di importanti agevolazioni ma che rappresentano un serio ostacolo al volano per l’economia cittadina che l’opportunità in essere sarebbe in grado di assicurare”.

scritto da 







Related posts