You are here
Salerno, incidente mortale a Ostaglio: la vittima è Vincenzo Esposito Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Salerno, incidente mortale a Ostaglio: la vittima è Vincenzo Esposito

È Vincenzo Esposito di 26 anni il giovane che ha perso la vita questa mattina in sella al suo scooter in un incidente stradale avvenuto nella zona di Ostaglio tra Salerno e S.Cipriano Picentino.

Sono in corso rilievi da parte della Polizia per comprendere la dinamica dell’impatto. Il ragazzo potrebbe aver perso il controllo ed aver battuto la testa contro un paletto che è stato trovato divelto. Ma al momento non si esclude neanche il coinvolgimento di un altro mezzo. Al momento la strada è chiusa per consentire i rilievi. Sul posto anche i mezzi di soccorso.

Tra lo strazio ed il dolore dei parenti e degli amici accorsi sul luogo della tragedia, di minuto in minuto, in via Ostaglio a Fuorni, la polizia sta provando a ricostruire la dinamica dell’incidente che è costato la vita a Vincenzo Esposito, 26 anni, originario di San Cipriano Picentino.

Il ragazzo era in sella al suo scooter quando per cause che ancora non si conoscono, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in strada sbattendo la testa contro un palo. Il casco si è spaccato in due e per la vittima non c’è stato più nulla da fare. L’ipotesi è che il ragazzo sia sbucato da una stradina, via cupa di Martino e nella curva abbia perso il controllo dello scooter. L’incidente è avvenuto dopo le sei di questa mattina. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi di un coinvolgimento di un altro veicolo. Lascia la moglie Anna che ha sposato pochi anni fa.

Il cordoglio della sindaca Sonia Alfano

“Un inzio di agosto nero per il territorio di San Cipriano Picentino.
Un intera montagna bruciata ed il pericolo delle abitazioni ieri …
Ed oggi ci svegliamo con un cuore ancora più triste e dolorante per la perdita di un nostro giovane concittadino Vincenzo Esposito. A nome di tutta la comuità Sanciprianese esprimo le piu’ sentite condoglianze alla Famiglia Esposito .
Vi siamo vicini in questo immenso dolore”.

(La foto della vittima è stata pubblicata sui social da un familiare della vittima insieme ad un lungo e commovente post).

scritto da 







Related posts