You are here
SALERNO, IL SINDACO VINCENZO NAPOLI: “UN CONSIGLIO IMPORTANTE E CONCRETO” Attualità Primo piano 

SALERNO, IL SINDACO VINCENZO NAPOLI: “UN CONSIGLIO IMPORTANTE E CONCRETO”

“Abbiamo concluso in modo positivo e concreto un importante Consiglio Comunale. La Giunta Comunale e la Maggioranza hanno dato, per l’ennesima volta, dimostrazione di compattezza, responsabilità istituzionale, concretezza amministrativa per il bene della città. Dopo ampia ed approfondita discussione sono stati approvati provvedimenti, analizzati minuziosamente in precedenza dalle competenti Commissioni Consiliari, di grande importanza e molto attesi dalla nostra comunità.

Penso ad esempio all’istituzione delle Guardie Ambientali che diventeranno un prezioso presidio per l’igiene, la pulizia ed il decoro della città affiancando gli altri uffici, servizi, società e la Polizia Municipale. Di grande rilievo anche le decisioni relative al PUC , per la mobilità e la sosta con il via libera ad un parcheggio di cento posti auto al servizio dell’Ospedale Ruggi a San Leonardo. Abbiamo anche approvato una manovra finanziaria che mantenendo i conti in equilibrio continua a garantire i servizi essenziali per la nostra comunità. Su TARI ed impianti sportivi le tariffe restano inalterate. Dove è stato necessario gli adeguamenti sono estremamente contenuti.

Andiamo avanti al servizio e per il bene di Salerno pronti anche a rintuzzare, come avvenuto oggi nella seduta consiliare, qualche tentativo di bloccare l’approvazione dei provvedimenti o di rinviare decisioni essenziali ad opera della minoranza con motivazioni palesemente pretestuose ed infondate volte unicamente a far perdere tempo prezioso alla nostra comunità.

scritto da 







Related posts