You are here
Salerno, il sindaco: “Situazione Covid sotto controllo”. Stretta sugli imbarchi e presso la stazione Attualità Primo piano 

Salerno, il sindaco: “Situazione Covid sotto controllo”. Stretta sugli imbarchi e presso la stazione

Continua l’impegno del Comune di Salerno per promuovere comportamenti responsabili da parte di concittadini, turistici, operatori commerciali ed economici. A garantirgli è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che stamani al margine di una conferenza stampa ha illustrato l’opera costante di persuasione massiccia e condivisa che sta dando frutti positivi. “La situazione sanitaria è strettamente sotto controllo, così come l’azione costante della Polizia Municipale, dei Vigilantes sugli arenili, delle forze dell’ordine ha assicurato una sostanziale serenità nell’ultimo week-end di certo tra quelli più affollati dell’estate- ha detto il Sindaco- Non sono mancate le sanzioni ma si tratta di pochi casi sporadici in un contesto di generale osservanza delle regole”.

Nelle ultime ore, il Comune di Salerno ha deciso di intensificare la vigilanza nella stazione ferroviaria dove, a seguito della confusione ingenerata dal cambiamento nel sistema di occupazione dei posti, si è determinato qualche potenziale momento di affollamento e concitazione. Così come sono state responsabilizzate le compagnie armatoriali per organizzare al meglio e vigilare sul rispetto delle distanze nelle biglietterie, sia durante le operazioni di imbarco/sbarco che durante la navigazione.

scritto da 







Related posts