You are here
Salerno: il sindaco Napoli e il parlamentare De Luca presenti al via dei lavori per l’impianto di videosorveglianza a Cappelle Cronaca Primo piano 

Salerno: il sindaco Napoli e il parlamentare De Luca presenti al via dei lavori per l’impianto di videosorveglianza a Cappelle

Stamattina, come annunciato, il Comune di Salerno ha disposto l’avvio dei lavori per la realizzazione dell’impianto di video sorveglianza in località Cappelle. All’intervento della ditta incaricata era presente anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in compagnia dell’assessore Mimmo De Maio e del parlamentare Piero De Luca.

Sul profilo Facebook del primo cittadino questo il suo commento:

“Dando subito seguito agli impegni assunti nei giorni scorsi per l’estensione dei servizi di sicurezza, abbiamo installato questa mattina le prime due telecamere di videosorveglianza in località Cappelle, primo intervento al quale faranno seguito diversi altri che riguarderanno in particolare i quartieri collinari della città.

Salerno è una città sicura, ma in questo modo potremo innalzare ulteriormente il livello di sicurezza nei nostri quartieri. In passato abbiamo presentato un progetto che, così come accaduto per tanti altri comuni della provincia, non è stato finanziato dal Ministero dell’Interno. Abbiamo, dunque, deciso di procedere ugualmente con fondi del bilancio comunale.

Un grazie anche all’on. Piero De Luca, che ci accompagna in queste battaglie facendo valere in Parlamento le prerogative dei nostri territori”.

scritto da 







Related posts