You are here
Salerno, il Comune mette in vendita l’ex palazzo di Igiene e Profilassi di via Mobilio Attualità 

Salerno, il Comune mette in vendita l’ex palazzo di Igiene e Profilassi di via Mobilio

Il Comune di Salerno ha necessità di fare casa ed è pronto a spogliarsi di alcun beni di sua proprietà. E’ stato dato il via, infatti, all’asta pubblica per la vendita del fabbricato di via Settimio Mobilio, che in passato ha ospitato l’Ufficio di Igiene e Profilassi e che attualmente sede dei settori Ambiente e Strutture comunali.
Il valore a base d’asta per l’immobile – come riporta il “Il Mattino” e come già riportato da la Città – è di 5 milioni e mezzo di euro. L’immobile è un fabbricato su più livelli. È composto da un piano seminterrato e 6 piani fuori terra, compreso il piano rialzato. Stando a quanto si legge nella descrizione, lo stato generale dello stabile «è di mediocre conservazione ed è in corso di rilascio da parte dell’Asl».

Le offerte potranno pervenire al Comune entro mezzogiorno del prossimo 31 luglio, con l’aggiudicazione a favore del concorrente la cui offerta sia maggiore e raggiunga almeno il prezzo posto a base di gara, pari a 5.500.000 euro. L’aggiudicazione avrà luogo anche in caso di una sola offerta valida riferita al singolo cespite.

La procedura pubblica di apertura delle offerte si terrà presso la sede del Servizio Provveditorato alle 10 del giorno 1 agosto

scritto da 







Related posts