You are here
Salerno, i Giovani Democratici: “Ancora manifesti abusivi della Barone” Attualità Politica 

Salerno, i Giovani Democratici: “Ancora manifesti abusivi della Barone”

Ancora manifesti elettorali abusivi per Salerno, nuovo attacco dei Giovani Democratici. “Ieri in Città sono stati affissi ABUSIVAMENTE altri manifesti elettorali della Professoressa Elisabetta Barone evidentemente, anche questa volta, a sua insaputa. Dopo quelli dei giorni scorsi, ci risiamo! La candidata, a sua insaputa, continua a violare le regole!
Manifesti abusivi affissi finanche su quelli funebri. Sbagliare è umano ma perseverare… Se questo è l’inizio, siamo già alla frutta!

Eppure ci avevamo quasi creduto alle sue scuse pubbliche, anche se ci è perso strano perché noi conosciamo le regole e, da subito, abbiamo immaginato che trattavasi di un maldestro tentativo di giustificarsi.

A questo punto, ci auguriamo che qualcuno spieghi alla Professoressa che, per affiggere i manifesti, bisogna innanzitutto che gli spazi siano liberi e non già occupati da altri. Occorre poi portarli presso gli uffici comunali e farli affiggere direttamente dal personale dell’Ente, ovviamente dopo aver versato l’Imposta Comunale Pubblicità e Affissioni (Icpa).
Non è molto complicato da capire.

Questo non è sicuramente un grande esempio per i giovani e per tutti i nostri cittadini.
Bisogna sempre rispettare le regole”, concludono con la nota i Giovani Democratici.

scritto da 







Related posts