You are here
Salerno, Guglielmo Belmonte sarebbe stato visto a Cetara dopo la scomparsa Attualità Primo piano 

Salerno, Guglielmo Belmonte sarebbe stato visto a Cetara dopo la scomparsa

La sera del 3 settembre, quindi ore dopo il suo allontanamento, intorno alle 22.30, a Cetara, in Largo Marina, il giovane 24enne Guglielmo Belmonte sarebbe stato visto da solo, verso la località montana detta del “Casale”.

Lo ha scritto su Facebook la madre di Guglielmo Belmonte che dal 3 settembre ha fatto perdere le sue tracce. Finalmente, un segno nel silenzio della sua scomparsa: Guglielmo è stato avvistato a Cetara, dunque, in quel venerdì che ha fatto sprofondare nell’angoscia familiari, amici e conoscenti. Il suo caso è rimbalzato anche su “Chi l’ha visto?” e continua ad essere al centro dei social in città: chi avesse notizie è pregato di contattare 3395419995 o, direttamente, le forze dell’ordine.

Su disposizione della Prefettura di Salerno, sono stati attivati Vigili del Fuoco, uomini di Protezione Civile, del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che con cani molecolari hanno avviato le ricerche tra le montagne che sovrastano l’abitato di Cetara. Intanto, sarebbero infondate, al momento, le voci di un suo possibile ritrovamento tra Cava e Nocera.

scritto da 







Related posts