You are here
Salerno, fasce deboli penalizzate dal Bilancio di Previsione. Di Popolo: “E’ necessario rivedere i rincari per mense e trasporto scolastico” Attualità Economia Primo piano 

Salerno, fasce deboli penalizzate dal Bilancio di Previsione. Di Popolo: “E’ necessario rivedere i rincari per mense e trasporto scolastico”

Non è possibile adottare misure così impattanti per l’economia delle famiglie salernitane, senza avere prima un confronto con i gruppi di maggioranza”. Il capogruppo al Comune di Salerno del Partito Socialista Italiano, Filomeno Di Popolo stigmatizza i contenuti del Bilancio di Previsione “che rappresenta un vero e proprio appesantimento per le fasce più deboli della popolazione”.

Nel Bilancio di Previsione, sottolinea Di Popolo “c’è un sostanziale aumento (mense scolastiche e trasporto) del costo di servizi per i quali, questa stessa amministrazione, aveva inteso contenere attraverso l’erogazione di buoni spesa per le fasce al di sotto dei diecimila euro ISEE. Non si può – aggiunge – dare aiuti con una mano e toglierli con l’altra. Per queste fasce di reddito che abbiamo precedentemente tutelato – conclude – riteniamo opportuno che il Bilancio di Previsione venga rivisto”.

scritto da 







Related posts