You are here
Salerno, domenica Giovani Dem di nuovo in piazza per illustrare le misure della Giunta Regionale Politica 

Salerno, domenica Giovani Dem di nuovo in piazza per illustrare le misure della Giunta Regionale

Giovani Democratici e Partito Democratico rivendicano le iniziative della Regione Campania. Domenica 2 dicembre 2018, in piazza San Francesco, a Salerno, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, sarà allestito un gazebo per illustrare le diverse misure messe in campo dalla Giunta Regionale.

“Dobbiamo rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania – dichiara Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Prima, quando governava il centrodestra, non è stato fatto nulla. La Campania era ultima in tutti i settori. Adesso è un’altra storia. La ricreazione è finita. E’ in atto una vera e propria rivoluzione. Grazie al lavoro straordinario del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Domenica, in piazza San Francesco, saremo tra la gente in carne ed ossa”.

Al gazebo, in programma domenica 2 dicembre, in piazza San Francesco, a Salerno, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, saranno presenti Piero De Luca, deputato del Partito Democratico e Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico.

scritto da 







Related posts