You are here
Salerno, da domani a Ferragosto tre navi da crociera in arrivo alla Stazione Marittima Attualità 

Salerno, da domani a Ferragosto tre navi da crociera in arrivo alla Stazione Marittima

Salerno e la Stazione Marittima Zaha Hadid si preparano ad accogliere da domani al 15 agosto tre navi da crociera. Domani tocca alla Norwegian Viva che nel suo viaggio inaugurale ha scelto Salerno come porto d’attracco. Ammirata e fotografata da triestini e turisti per la sua linea originale e anche per i suoi colori, la nave “Norwegian Viva” è partita l’altro ieri dal porto di Trieste per il primo viaggio ufficiale dopo l’uscita dai cantieri della Fincantieri a Marghera.

A bordo ci sono 2300 passeggeri, che potranno godersi un viaggio tra servizi di lusso e ambienti moderni e innovativi. Con le sue 143.500 tonnellate di stazza lorda e i quasi 300 metri di lunghezza, la “Norwegian Viva” è la seconda di sei navi da crociera di nuova generazione della classe Prima, costruite per Norwegian Cruise Line. Arriverà a Salerno domattina e ripartirà in serata.
Il 14 agosto arriverà alla Stazione Marittima l’Artemis, una nave da crociera del segmento extralusso: sarà una overnight, perché l’Artemis con i suoi passeggeri resterà al Molo Manfredi nel corso della notte e ripartirà il 15. Dandosi il cambio con la Seven Seas Mariner – “l’Incanto dei Sette Mari” che a Ferragosto attraccherà con il suo carico di turisti.

scritto da 







Related posts