You are here
Salerno, concerto di Capodanno: piano traffico del Comune Attualità Primo piano 

Salerno, concerto di Capodanno: piano traffico del Comune

Il Comune di Salerno ha varato il piano traffico per il 31 dicembre in vista del concerto in piazza Amendola dei Negramaro.
Dalle ore 11 dell’ultimo dell’anno scatta il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della carreggiata, nonchè, dalle 16, il divieto di transito fino al concludersi del concerto, sul Corso Garibaldi, da via Cilento a via Roma, su via Roma, via Cavaselice, traversa Santa Lucia, via Porta di Mare (tra via Da Procida e Lungomare), traverse Regina Costanza e Giuseppe Verdi, nonchè in via Pertini, su entrambi i lati di piazza Matteo Luciani, presso Largo Ragno e sul lungomare Trieste da piazza Umberto I a traversa Santa Lucia. Sempre dalle 11 del 31 dicembre, divieto di sosta e fermata in via Lista e via Centola e dalle ore 16, su via Lista vige il senso unico di circolazione con direzione di marcia mare-monte, mentre in via Centola c’è il doppio senso per i veicoli provenienti dal parcheggio di piazza della Libertà diretti a via Pertini in senso contrario a quello consentito.

In piazza Luciani, dalle 16 doppio senso a ridosso dei negozi, per i veicoli provenienti e diretti in via Monti, idem per chi proviene da via Portacatena e deve dirigersi su piazza Luciani. Ancora, i veicoli che provengono da via Porto diretti al centro, possono tornare indietro verso il viadotto Gatto o svoltare in via Centola e poi proseguire su via Lista.

Inoltre, chi proviene da via Sabatini deve svoltare a destra o a sinistra e chi arriva da Corso Garibaldi giunti a via Cilento possono andare o sul lungomare o impegnare la corsia dei bus diretta in piazza XXIV Maggio. Infine, i pullman dovranno rispettare i percorsi alternativi predisposti dai gestori

scritto da 







Related posts