You are here
Salerno, 3 esterni nella Giunta Napoli. Gianluca Memoli torna in consiglio Primo piano 

Salerno, 3 esterni nella Giunta Napoli. Gianluca Memoli torna in consiglio

Fuori i progressisti, lista più votata, dalla Giunta varata ieri sera a Salerno dal sindaco Napoli.

Nel Partito socialista la delega all’Ambiente affidata a Massimiliano Natella fa posto in consiglio comunale all’ex assessore alla Cultura Tonia Willburger. Con Paola De Roberto nominata assessore alle politiche sociali e giovanili subentra Gianluca Memoli, primo dei non eletti con Salerno per i Giovani che ritorna in consiglio comunale. Entra in consiglio comunale anche la preside del liceo Severi Barbara Figliolia, prima dei non eletti nella lista dei Moderati che ha, come assessore, confermato in giunta Gaetana Falcone nominata assessore all’istruzione.

Due invece I posti che toccano a Campania Libera dopo le nomine di Alessandro Ferrara, assessore al commercio e turismo e Paky Memoli, vice sindaco e assessore alle pari opportunità: ad entrare saranno Arturo Jannelli e Fabio Piccinino.
In giunta entrano anche tre assessori esterni: Michele Brigante, già presidente dell’ordine degli ingegneri, che va all’Urbanistica, Paola Adinolfi, docente universitaria per la delega al Bilancio e l’ex magistrato Claudio Tringali, presidente Corte d’appello e Tribunale di Vallo, alla Legalità e Trasparenza.

scritto da 







Related posts