You are here
Salernitana verso la gara esterna con la Lazio, 500 biglietti per i tifosi granata che non saranno presenti Attualità Calcio Primo piano 

Salernitana verso la gara esterna con la Lazio, 500 biglietti per i tifosi granata che non saranno presenti

La Salernitana sarà da sola all’Olimpico contro la Lazio. Domenica i granata giocheranno in trasferta contro i biancocelesti e non potranno contare sul sostegno del loro tifo organizzato, che ha deciso di non partire per la Capitale visti i prezzi dei tagliandi e la capienza ridotta del settore ospiti. Come riporta Il Mattino anche il presidente Iervolino sarà assente: il numero uno granata, successore di Lotito, salterà la gara per impegni familiari.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Per i tifosi della SS Lazio:

– vendita libera per tutto lo stadio per tutti i residenti della Regione Lazio.

– Per i residenti delle altre Regione, sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente il giorno della gara con l’obbligo della Fidelity Card – Tessera del Tifoso Millenovecento (escluso la Eagle Card) presso la biglietteria di Via Nigra –  Stadio dei Marmi.

Per i tifosi della Salernitana:

– Vendita del solo settore ospiti ridotto a 500 posti e obbligo della Fidelity Card -Tessera del Tifoso della Salernitana per i residenti di tutte le regioni d’Italia.

Per tutti i cittadini stranieri non residenti in Italia:

Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 14:00 sarà aperta la biglietteria presso la biglietteria di Via Nigra – Stadio dei Marmi

Divieto del cambio nominativo per gli abbonamenti e tutti i tagliandi.

scritto da 







Related posts