You are here
Salernitana – Ternana, pari e spettacolo allo stadio Arechi Calcio Salernitana Sport 

Salernitana – Ternana, pari e spettacolo allo stadio Arechi

Finisce 3-3 il posticipo della seconda giornata di serie B tra Salernitana e Ternana, con i granata che riprendono per be3n tre volte gli umbri sempre in vantaggio. Super Bocalon per la squadra di Bollini, sfortunata per l’autogol di bernardini nel momento migliore.

 Partenza a razzo della Salernitana che aggredisce sugli esterni la Ternana, con Bocalon che già al 1′ non arriva su traversone di Sprocati. Buona anche la conclusione di gatto dalla distanza al 3′ di poco a lato. Al 10′ conclusione di Sprocati che con una conclusione a giro esalta Bleve. Al 22′ Tremolada segna la rete del vantaggio della Ternana, concludendo di prima intenzione dal limite. Pareggio di Bocalon al 25′ che corregge in porta una girata di Sprocati su assist di Gatto che segna l’1-1. Alla mezzora la Ternana si riporta avanti con Tiscione che serve il liberissimo Albadoro in area piccola che segna il 2-1. Grande occasione per i granata al 40′, ma Sprocati e Bocalon non riescono ad impattare il cross di Vitale da pochi passi.

Inizia la ripresa e la Salernitana pareggia subito con un’invenzione di Bocalon che al 3′ dal limite controlla e conclude imparabilmente dai 16 metri. Il 2-2 dura poco perché Bernardini intercetta un cross di Valjent e beffa Radunovic per il 3-2 degli ospiti nel momento migliore dei granata al 13′. Rigore per la Salernitana al 33′ con paolucci che tocca con un braccio in area, batte l’ex dal dente avvelenato Vitale e segna il 3-3.

mm

scritto da 







Related posts