You are here
Salernitana, quattro reti all’Agropoli nella sgambatura: doppietta di Djuric, in goal anche Lopez e Cerci Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, quattro reti all’Agropoli nella sgambatura: doppietta di Djuric, in goal anche Lopez e Cerci

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno svolto una sgambatura di allenamento con l’Agropoli terminata con il risultato di 4 a 0 in favore dei granata. Nella prima frazione di gara doppietta di Djuric e gol di Lopez mentre nella ripresa Salernitana in gol con Cerci. Il tecnico della Salernitana Ventura ha mandato in campo nell’occasione Vannucchi tra i pali. Difesa a tre con Kalombo, Billong e Pinto. In mediana, da destra a sinistra, hanno agito Cicerelli,Firenze, Morrone, Odjer e Lopez. La coppia d’attacco è stata quella formata da Milan Djuric e Cerci. Nella ripresa spazio anche per il portiere Russo, per Akpa Akpro, per Lombardi e per Gondo.

Salernitana – Agropoli 4 – 0
Salernitana: Vannucchi (15’ st Russo), Billong, Kalombo, Pinto, Cicerelli (20’ st Lombardi), Firenze, Morrone (20’ st Akpa Akpro), Odjer, Lopez, Djuric, Cerci (25’ st Gondo).
Agropoli 1T: Sanchez, Garofalo, Leonetti, Numerato, Guida, Bonfini, Camarà, Semati, Sollazzo, Tine, Doto. All. Procopio
Agropoli 2T: Selva (25’ st De Caro), Costa, Siciliano, Sgambati, Stratoti, Alvaro, Cuomo, Acunzo, Tine, Cozzolino, Orefice.
Marcatori: 16’ pt, 27’ pt Djuric, 38’ pt Lopez,  18’ Cerci.
mm

scritto da 







Related posts