You are here
Salernitana, occhio agli svincolati dell’Avellino Granatacento Sport 

Salernitana, occhio agli svincolati dell’Avellino

Tiene sempre banco il mercato in casa Salernitana. Il direttore sportivo Fabiani sta lavorando per fornire al tecnico Colantuono la miglior rosa possibile in vista dell’inizio del campionato. Si attende principalmente lo svincolo dei calciatori del Bari e dell’Avellino dopo la bocciatura dei ricorsi delle due società. A questo punto via libera per il portiere Micai che, come da noi ampiamente anticipato, si sta allenando a Salerno e nelle prossime ore potrebbe anche essere ufficializzato dalla società granata. Situazione differente per quanto concerne invece Anderson, quest’ultimo dopo lo svincolo d’ufficio dal Barisarà infatti tesserato dalla Lazio e solo successivamente potrebbe essere girato alla Salernitana.

 

Occhio agli svincolati dell’Avellino

La società granata ed il direttore sportivo Fabiani potrebbero fiondarsi sul centrocampista Di Tacchio. La trattativa potrebbe chiudersi nel giro di poche ore visto che il calciatore, a quanto pare, è già in parola con il club di Lotito e Mezzaroma.

 

Djuric ed un possibile nome nuovo per l’attacco

La pista più accreditata per quanto riguarda l’attacco è sempre quella che porta a Milan Djuric. L’accordo con il centravanti bosniaco è stato già trovato, manca l’accordo con il Bristol City. La volontà da parte della Salernitana c’è, così pure da parte del suo agente. È stata formulata ufficialmente nei giorni scorsi la nuova proposta del ds Fabiani alla società inglese: 250mila euro per il cartellino, più altri 100mila in caso di raggiungimento dei play-off e ancora altri 100mila in caso di raggiungimento della doppia cifra (almeno 10 gol) dell’attaccante. Il Bristol resta fermo sulla richiesta di 500mila euro. Filtra moderato ottimismo, le parti stanno trattando, l’operazione si può fare. Nel caso in cui dovesse saltare la trattativa Djuric chissà che la Salernitana non possa fare un pensierino per Matteo Ardemagni, svincolato anche lui dall’Avellino. L’attaccante è un vecchio pallino del ds Fabiani ed ha caratteristiche tecniche che piacciono a Colantuono. Unico ostacolo, il calciatore non ha un buon rapporto con la tifoseria granata in virtù di alcune affermazioni goliardiche prima dei derby tra lupi irpini e Salernitana.

 

Telenovela Jallow

A quanto pare si va verso la fine della telenovela Jallow. Il calciatore pare abbia risolto i problemi burocratici e domani dovrebbe tornare in Italia. Nei prossimi giorni potrebbe quindi incontrare i dirigenti della Salernitana e scrivere la parola fine alla vicenda. La Salernitana ed il diesse Fabiani hanno già raggiunto l’accordo con il Chievo Verona e per venire incontro alle esigenze del calciatore sarebbero disposti a rilevare il cartellino di Jallow ad una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di euro mentre al calciatore verrebbe proposto un contratto triennale con opzione e bonus.

mm

scritto da 







Related posts