You are here
Salernitana, Nicola: “Potevamo essere più efficaci ma avevano di fronte un avversario molto forte” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Nicola: “Potevamo essere più efficaci ma avevano di fronte un avversario molto forte”

“La sensazione è quella di aver incontrato una squadra dai valori importanti. Non siamo venuti qui per timbrare il cartellino, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Rispetto alla scorsa partita, ho visto una squadra che ha coperto bene il campo così come avevamo provato. Oggi c’era la curiosità di vedere anche i risultati degli esperimenti che l’emergenza ci ha imposto e devo dire che tutti hanno fatto egregiamente. È chiaro che potevamo essere più efficaci, ma è altrettanto vero che bisogna posizionarsi al giusto livello e oggi obiettivamente avevamo di fronte un avversario molto forte”. Sono le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di Inter – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Credo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, ma oggi la squadra ha tenuto molto bene il campo. Partite come questa fanno crescere i tanti che oggi calcavano per la prima volta un palcoscenico del genere”. (Foto Salernitana 1919)

scritto da 







Related posts