You are here
Salernitana, Nicola: “Dispiace per la mancata vittoria ma nel calcio ci sono anche gli avversari” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Nicola: “Dispiace per la mancata vittoria ma nel calcio ci sono anche gli avversari”

“Nel calcio bisogna tener conto anche degli avversari. Ogni squadra comporta delle difficoltà, ciononostante abbiamo fatto comunque una partita interessante. Dispiace perché ce l’avevamo quasi fatta, ma questa è la dimostrazione che i punti si devono sempre guadagnare e oggi abbiamo guadagnato un punto importante. È importante avere la disponibilità di tutti i giocatori anche in vista delle prossime partite in cui opereremo dei cambiamenti”. Queste le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di Salernitana – Cremonese.

Il mister ha quindi concluso: “Abbiamo impostato la partita per aggredire i nostri avversari sin da subito. Siamo un po’ dispiaciuti per il pareggio, ma quello di oggi è comunque un risultato che ci dà continuità. I tifosi devono essere felici perché, nonostante gli errori, anche oggi hanno una vista una squadra che aveva voglia di vincere”.

Il film della partita dell’Arechi nelle foto di massimo Arminante

 

scritto da 







Related posts