You are here
Salernitana, nessun miracolo a Milano. L’Inter vince con un gol per tempo Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, nessun miracolo a Milano. L’Inter vince con un gol per tempo

Il miracolo a Milano non c’è stato. Seguita da oltre seimila tifosi,  la Salernitana, pur non demeritando, subisce  un gol per tempo e incassa la seconda sconfitta consecutiva in trasferta. Ma al Meazza non è stata disfatta come accadde a Reggio Emilia con il Sassuolo.  L’Inter intanto prosegue il buon momento: dopo il successo sul Sassuolo e i 4 punti in Champions contro il Barcellona, la squadra di Inzaghi vince il ‘lunch match’ con i granata di Nicola.

Ospiti sotto assedio da subito. L’Inter sblocca la gara al 14′ con un destro dal limite di Lautaro,sul qualche,però, Sepe non è esente da colpe. Occasione per Kastanos al 21′,ma l’Inter potrebbe raddoppiare con Dzeko e ancora Lautaro.

Nella ripresa, i nerazzurri controllano la gara e affondano il colpo del ko al 58′: Barella insacca di sinistro. Poi la squadra di Inzaghi abbassa i ritmi gestendo a proprio piacimento il match al cospetto di una Salernitana volenterosa ma poco incisiva negli ultimi 16 metri. Ora per i granata c’è subito l’opportunità del riscatto nel match salvezza all’Arechi con lo Spezia. (Foto sito La Città di Salerno)

 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries (45′ st Bellanova), Barella, Calhanoglu (44′ st Darmian), Mkhitaryan (28′ st Asllani), Dimarco (18′ st Gosens); Dzeko (27′ st Correa), Lautaro Martinez. All.: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Bastoni, D’Ambrosio, Zanotti, Gagliardini, Stankovic, Carboni.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola (38′ st Sambia); Candreva, Coulibaly, Kastanos (16′ st Valencia), Vilhena (31′ st Bohinen), Mazzocchi (27′ st Bronn); Piatek (15′ st Bonazzoli), Dia. All.: Nicola. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Botheim, Capezzi, Motoc, Iervolino.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

MARCATORI: 13′ pt Lautaro Martinez (I), 13′ st Barella (I)

NOTE: Ammoniti: Daniluic (S). Recupero: 1′ pt, 3′ st.

scritto da 







Related posts