You are here
Salernitana, mini abbonamenti contro Atalanta e Udinese Attualità Calcio Salernitana 

Salernitana, mini abbonamenti contro Atalanta e Udinese

Prezzi popolari e mini abbonamenti per le prossime due gare interne della Salernitana. Infatti, il club comunica che, a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio e fino alle ore 12:00 di martedì 9 maggio, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Atalanta in programma sabato 13 maggio. La vendita libera partirà alle ore 14:00 di martedì 9 maggio.

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio sarà inoltre in vendita un mini abbonamento che consentirà l’accesso alle gare Salernitana – Atalanta e Salernitana – Udinese a prezzo agevolato rispetto all’acquisto dei tagliandi delle singole gare. Si informa che al prezzo indicato andrà inoltre aggiunta una commissione che sarà applicata direttamente da VivaTicket.

E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link  https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

scritto da 







Related posts