You are here
Salernitana, Martusciello: ho chiesto ad alcuni calciatori dell’anno scorso di restare e lottare Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, Martusciello: ho chiesto ad alcuni calciatori dell’anno scorso di restare e lottare

Al termine della prima amichevole di campionato contro il Delfino Curi Pescara (vinta 9-0 dai granata), il mister della Salernitana Martusciello ha lanciato messaggi chiari e precisi alla piazza. Che lui  stesso ha definito “ferita” e da riconquistare, come certificato dalla carenza di presenze e di entusiasmo da parte dei tifosi nella fase embrionale della stagione 2024/2025.
Ha detto, con semplicità ed onestà, le cose come stanno, senza trincerarsi dietro l’alibi di un mercato (totalmente) work in progress, con arrivi e – soprattutto – partenze, che rischiano di stravolgere l’identità della sua squadra. Alla quale, però, sembra aver già dato un dettame tattico ben definito, a prescindere da quelli che saranno gli interpreti definitivi.
Al riguardo, ha pure chiarito che a quattro elementi del blocco dello scorso anno, nonostante le scorie del disastro sportivo che hanno accumulato, non rinuncerà a cuor leggero: ne ha parlato con i diretti interessati, per strappare una disponibilità convinta a rimanere in granata e lottare per gli obiettivi.

scritto da 







Related posts