You are here
Salernitana, l’abbraccio del sindaco Napoli alla squadra granata: “Avrete sempre un posto speciale nei nostri cuori” Calcio Primo piano Salernitana 

Salernitana, l’abbraccio del sindaco Napoli alla squadra granata: “Avrete sempre un posto speciale nei nostri cuori”

Grande festa all’Arechi per la Salernitana tornata in serie A a distanza di 23 anni. “Vi abbraccio tutti a nome della città di Salerno. Siete stati un gruppo meraviglioso capace di superare ogni avversario ed ogni difficoltà. Ci avete regalato una gioia immensa conquistando una promozione storica e meritatissima. Avrete sempre un posto speciale nei nostri cuori granata.
Ed il meglio deve Ancora venire. Macte Animo. Forza Salernitana Forza Salerno”, ha detto il sindaco di Salerno Enzo Napoli presente all’Arechi. Allo stadio  il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha consegnato il piatto celebrativo, la coppa e le medaglie, sulle note dei queen, alla dirigenza, rappresentata da Marco Mezzaroma ed Enrico Lotito, ai calciatori, allo staff tecnico e, per ultimi, al mister Castori e al capitano Di Tacchio, che nel suo discorso ha rimarcato l’affetto e il ringraziamento per i tifosi e l’ambiente che ha permesso di raggiungere questo traguardo nonostante le difficoltà legate al Covid.

LA PRESENZA DEL SINDACO ALL’ARECHI NELLE FOTO DI MASSIMO PICA

 

 

 

 

scritto da 







Related posts