You are here
Salernitana, Inzaghi: noi squadra viva, possiamo farcela Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Inzaghi: noi squadra viva, possiamo farcela

“Penso che a Bergamo abbiamo fatto una grande partita. Come sono stato critico e ho detto che la squadra nelle ultime due gare non mi era piaciuta, oggi devo dire che i ragazzi hanno fatto bene. Portiamo a casa la prestazione e la voglia, se siamo questi di stasera sono sicuro che ci salviamo. Ho rivisto la squadra che ha pareggiato con il Sassuolo e vinto con la Lazio. Venire a giocarsela con l’Atalanta non era facile, se abbiamo questo spirito e creiamo tutte queste occasioni contro un avversario del genere alla lunga usciremo da questa situazione”. Sono  le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Atalanta – Salernitana.

“In occasione del pareggio Muriel fa un gol da campione, poi abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Dia che ci poteva portare di nuovo avanti nel punteggio. Sul 2-1 abbiamo avuto altre occasioni per riagguantare il pareggio, prima con un salvataggio incredibile su Ikwuemesi davanti alla porta e poi il palo di Dia. Subire il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Nel finale dovevamo evitare di subire altri gol”.

Il mister ha quindi concluso: “Vado avanti nel mio lavoro,  ho visto la mentalità giusta. La qualità dei singoli ha indirizzato una partita giocata bene. Dispiace perché con una prestazione del genere avremmo potuto portare a casa qualche punto. Il risultato finale non ci premia per quello che abbiamo visto in campo. La squadra  ha dimostrato di tenerci, il Presidente ci ha pungolato bene e i ragazzi hanno reagito. Sono sicuro che questo atteggiamento ci porterà ad ottenere i punti necessari per salvarsi. Mancano oltre venti partite e c’è tutto il tempo per agganciare quelle davanti”.

mm

scritto da 







Related posts