You are here
Salernitana, Inzaghi: ” Il Bologna ha dimostrato di essere più squadra ma non si possono regalare due gol simili” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Inzaghi: ” Il Bologna ha dimostrato di essere più squadra ma non si possono regalare due gol simili”

La Salernitana cade in casa contro il Bologna. Sconfitta casalinga per la squadra di Filippo Inzaghi. 2-1 per i felsinei. A fine gara, a Dazn, interviene l’allenatore dei campani. Queste le sue parole: “L’approccio non è stato dei migliori. Due gol così come li abbiamo presi non si possono prendere. Non si possono regalare due gol simili. Non ci piangiamo addosso, il Bologna ha dimostrato di essere più squadra”

Il cambio di modulo dopo 30 minuti?

Potevo fare dieci cambi. Lovato ha fatto un errore, come hanno fatto altri. Non volevo togliere lui, ma dal punto di vista psicologico era più fragile dopo lo sbaglio. Su di lui, però, ci puntiamo. Ripeto, potevamo pareggiarla. Con il lavoro possiamo recuperare. Mi dispiace per i tifosi, per il presidente, sono sicuro che possiamo farcela”

Come giudica la partita di Simy?

“Si è allenato bene, tutti devono avere la sua voglia, ci darà una grande mano. Ancora ci sono tante partite, siamo nel girone d’andata, possiamo ancora rimontare”.

scritto da 







Related posts