You are here
Salernitana, il sindaco Napoli: “Garantire rinforzi e continuare il campionato” Attualità Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, il sindaco Napoli: “Garantire rinforzi e continuare il campionato”

“La vicenda è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità del governo del calcio di gestire in modo efficace l’azienda calcio nel rispetto della competizione agonistica e della passione dei tifosi. La Salernitana, i suoi meravigliosi tifosi e la città di Salerno non possono subire e non subiranno le conseguenze di una situazione allucinante sotto tutti i profili”. È quanto scrive il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo l’ultimo comunicato dei Trustee.
“Il Comune di Salerno – aggiunge – ha profuso e profonde energie enormi per garantire le condizioni logistiche e strutturali allo svolgimento della Serie A. Il Comune di Salerno, nel rispetto delle singole prerogative, ha sempre manifestato e manifesta ancora piena disponibilità ad ogni utile iniziativa di sostegno ed accompagnamento per una positiva soluzione della vicenda”.
“Richiamiamo tutti i protagonisti al massimo senso di responsabilità – conclude Napoli – per garantire che la Salernitana prosegua il campionato e possa rinforzare l’organico per difendere sul campo la Serie A conquistata con pieno merito”

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.