You are here
Salernitana, giovani calciatori della Primavera fermati per uno scippo. Il presidente Iervolino: “Attoniti per questo atto gravissimo” Cronaca Primo piano 

Salernitana, giovani calciatori della Primavera fermati per uno scippo. Il presidente Iervolino: “Attoniti per questo atto gravissimo”

Due giovani calciatori della Salernitana Primavera fermati dalla squadra Mobile di Salerno che li avrebbe sorpresi a commettere uno scippo.  Non sono state ancora rese note le generalità dei due perché, peraltro, sarebbero minorenni. Le operazioni di rito delle Forze dell’Ordine sono tuttora in corso e si attende il provvedimento dell’autorità che – non avendo i due ragazzi compiuto diciotto anni – dovrebbero, se sarà confermato l’arresto, spedire i giovani calciatori in comunità. “L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”. Lo dichiara il presidente della U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino. “Se confermato – aggiunge – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.

scritto da 







Related posts