You are here
Salernitana, esonerato il tecnico Stefano Colantuono: al suo posto arriva Davide Nicola? Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, esonerato il tecnico Stefano Colantuono: al suo posto arriva Davide Nicola?

La Salernitana cambia ancora allenatore nel tentativo di rilanciarsi in ottica salvezza: il club, come riporta anche il sito Sport Mediaset, ha deciso di esonerare Stefano Colantuono ed ha già comunicato la decisione al tecnico che era arrivato alla nona giornata di campionato al posto di Fabrizio Castori. Ora i campani cercheranno di trovare un accordo con Andrea Pirlo, ancora sotto contratto con la Juventus, ma è caldo pure il nome di Davide Nicola.

A fine ottobre Colantuono aveva sostituito Castori, che aveva raccolto 4 punti nelle prime otto giornate: dal nono turno all’1-1 di domenica contro il Genoa ha conquistato nove punti non dando la svolta sperata tanto che la Salernitana è ultima in classifica a otto punti dal Venezia attualmente quartultimo.

Il patron Iervolino, assieme al direttore sportivo Sabatini, sta valutando diversi candidati: Pirlo e Nicola in pole position, piace anche Daniele De Rossi ma non è da scartare neppure il profilo di Serse Cosmi.

mm

scritto da 







Related posts