You are here
Salernitana, ecco il nuovo diesse: è Morgan De Sanctis Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, ecco il nuovo diesse: è Morgan De Sanctis

Morgan De Sanctis è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana. Alla fine la scelta è caduta sull’ex calciatore di Pescara e Napoli, oggi 45enne, e corteggiato dai greci dell’Olimpiakos per il ruolo di diesse.

Considerato uno dei migliori portieri italiani della propria generazione, ha disputato 6 partite con la nazionale maggiore, prendendo parte a due campionati d’Europa Austria Svizzera nel 2008 e Polonia Ucraina del 2012 (vice campione) e a un campionato del Mondo in Sudafrica nel 2010 oltre che a Fifa Confederazione Cup nel 2009.
Fin dal suo addio al calcio giocato era entrato a fare parte dell’area tecnica della Roma, occupando il ruolo di vicedirettore sportivo. Ha lasciato a febbraio di quest’anno.
Questo il comunicato del club granata del presidente Iervolino

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata.
La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”.

scritto da 







Related posts