You are here
Salernitana, De Santis. “Le partite sono tutte difficili, ce la metteremo tutta per raggiungere presto la salvezza” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, De Santis. “Le partite sono tutte difficili, ce la metteremo tutta per raggiungere presto la salvezza”

“La partita è stata preparata molto bene. Il risultato ci soddisfa, anche se forse con una maggiore attenzione nei particolari avremmo potuto raccogliere di più. Siamo al decimo risultato utile consecutivo e questo deve renderci orgogliosi. Le prossime partite saranno ugualmente complicate, ma ce la metteremo tutte per raggiungere quanto prima la certezza aritmetica della permanenza in Serie A. Finora il mister è stato bravissimo a sfruttare al massimo le caratteristiche dei giocatori e anche la Società ha capito che qualcosa poteva essere fatta meglio”. Queste le parole del Direttore Sportivo Morgan De Sanctis nel post-partita di Salernitana – Fiorentina.

De Sanctis ha quindi concluso: “Nel percorso di crescita ci sta anche raccogliere risultati importanti come quello di domenica scorsa a Napoli. La Salernitana deve diventare un club virtuoso, valorizzando giovani e affiancando loro giocatori in grado di farli crescere. Le scelte le fa sempre il Presidente e personalmente cerco di mettere la mia esperienza al servizio della Società”.

Le foto della gara firmate da massimo Arminante

scritto da 







Related posts