You are here
Salernitana – Cremonese, ecco le possibili scelte di Gregucci Sport 

Salernitana – Cremonese, ecco le possibili scelte di Gregucci

Il tecnico della Salernitana Angelo Gregucci conta i disponibili e studia le soluzioni in vista della gara in programma questa sera (ore 21) allo stadio Arechi contro la Cremonese. Novità dovrebbero esserci in ogni reparto del campo. I granata comunque scenderanno in campo con il modulo 3 – 4 – 2 – 1.

Difesa

Schiavi insidia Migliorini, con Pucino che potrebbe prendere il posto di Mantovani ancora acciaccato. Con molta probabilità comunque il tecnico Gregucci dovrebbe scegliere Micai tra i pali, linea difensiva composta da Pucino, Schiavi e Gigliotti.

Centrocampo

Djavan Anderson dovrebbe prendere il posto dello squalificato Casasola sulla corsia di destra. Sulla fascia opposta conferma in vista invece per Walter Lopez. Nella zona nevralgica del campo dovrebbero trovare spazio l’inamovibile Di Tacchio e la novità Odjer. Il ghanese dovrebbe prendere il posto di Minala che non ha brillato al Bentegodi contro il Verona.

Attacco

Stasera dovrebbe partire dalla panchina Emanuele Calaiò dopo due partite giocate da titolare con la casacca della Salernitana. Al suo posto, con molta probabilità, mister Gregucci dovrebbe mandare in campo Milan Djuric.  L’attaccante bosniaco dovrebbe essere il riferimento offensivo più avanzato, con Jallow e André Anderson alle sue spalle.

mm

scritto da 







Related posts