You are here
Salernitana, contatti con Gregucci ed Aglietti per il dopo Colantuono Sport 

Salernitana, contatti con Gregucci ed Aglietti per il dopo Colantuono

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 Spunta l’ipotesi Angelo Gregucci. Come riportato anche in esclusiva dal sito web alfredopedulla.com, ci sarebbero stati contatti tra il direttore sportivo Fabiani e l’attuale collaboratore di Roberto Mancini alla guida della Nazionale. Per Gregucci si tratterebbe di un ritorno alla Salernitana, avendo già allenato la squadra granata nella stagione 2004/2005 e nel 2014. A quanto pare si attende la risposta di Angelo Gregucci che dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina. Sono tanti i nomi che circolano in questo momento. Fabiani è in stretto contatto con Lotito e Mezzaroma per la scelta. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Aglietti. La società granata comunque solo domani dovrebbe scegliere il nome del nuovo allenatore.

AGGIORNAMENTO ORE 11: 55: Sono tanti i nomi che circolano in questo momento. Fabiani è in stretto contatto con Lotito e Mezzaroma per la scelta. Delio Rossi si è praticamente escluso da solo con le dichiarazioni di amore per il Foggia, anche se la società granata non ha mai preso in considerazione il suo nominativo. Tra i maggiori papabili, Camplone, Baroni (che spera però in una chiamata da Frosinone), Drago, che non incontra i favori della piazza e Calori e.. il classico nome a sorpresa.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 Arriva la comunicazione ufficiale della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Stefano Colantuono ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune. La seduta di allenamento odierna sarà diretta da Roberto Beni”.

Stefano Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana. Nella notte il trainer di Anzio pare abbia preso la decisione, comunicata poi ad inizio mattinata alla società. Nonostante un contratto sostanzioso per la serie cadetta e con scadenza 2020 Stefano Colantuono ha pensato bene di lasciare l’incarico. Le tre sconfitte consecutive a Cittadella, contro il Brescia ed a Carpi, con molta probabilità hanno fatto capire al trainer di Anzio che oramai il gruppo non era più dalla sua parte.

IL TOTO ALLENATORE

Ora si apre il toto allenatore in casa Salernitana. Il direttore sportivo Fabiani è alla ricerca di un sostituto: al momento i nomi che circolano con insistenza sono quelli di Drago, Gallo e Camplone. Non è comunque esclusa la pista a sorpresa che conduce al ritorno in granata di Delio Rossi. Nelle ultime ore circola con insistenza anche il nome di Serse Cosmi.

mm

scritto da 







Related posts