You are here
Salernitana, Colantuono: contro la Lazio ci siamo fatti gol da soli Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Colantuono: contro la Lazio ci siamo fatti gol da soli

“La differenza fra noi e la Lazio è notevole ma se ci mettiamo anche del nostro è normale che diventa tutto più difficile. Ci siamo fatti dei gol da soli, erano evitabili ed è un peccato. Contro queste squadre per proporre qualcosa dal punto di vista offensivo inevitabilmente lasci spazi e abbiamo pagato. La Lazio è una squadra forte che palleggia molto bene, questa era una partita particolare perché venivano da un periodo di criticità avendo perso il derby”. Sono le parole del tecnico granata Stefano Colantuono al termine di Lazio – Salernitana.

“Dispiace aver messo del nostro nel risultato, come era successo già con il Sassuolo ma lì eravamo riusciti a riprendere il risultato. Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile e prendere qualcosa anche contro queste squadre di alto livello. Pensavo di poter fare una partita diversa perché avevo visto dei segnali importanti in settimana a partire dal pareggio con il Sassuolo. Sono realista e conosco le difficoltà, quando giochi con queste squadre non puoi permetterti errori”.

Il mister ha quindi concluso: “Ikwuemesi è un giocatore giovane con un certo tipo di struttura e ho pensato di dargli un po’ di continuità. Sotto la mia gestione hanno avuto quasi tutti spazio fin qui. Potevamo fare tutti meglio, c’è poco da dire dobbiamo fare di più. Boateng e Maggiore hanno preso un colpo, speriamo non sia nulla di grave. La Società è sempre vicina alla squadra, ci permette di lavorare bene e non ci fa mancare nulla”. (Foto sito ufficiale Salernitana calcio 1919)

mm

scritto da 







Related posts