Salernitana, Cicerelli ceduto al Pordenone. In arrivo Casasola e Bellomo
Nuova cessione in casa Salernitana, La società granata attraverso un comunicato stampa apparso sul sito web ufficiale annuncia la cessione di Cicerelli al Pordenone: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto dell’attaccante classe ’94 Emmanuele Cicerelli”.
Intanto nelle ultime ore la Salernitana ha trovato l’intesa con l’Alessandria per l’esterno destro argentino Casasola e per il centrocampista Bellomo. In Piemonte dovrebbe approdare uno tra tra Rodriguez, Alex, Perico e Odjer. L’operazione sarà perfezionata quando sarà trovato l’accordo per la contropartita tecnica.





