You are here
Salernitana e Bari non si fanno male, all’Arechi termina 2 – 2 Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana e Bari non si fanno male, all’Arechi termina 2 – 2

Salernitana e Bari non si fanno del male. Alla fine il big match dello stadio Arechi tra i granata di Bollini ed i pugliesi di Grosso termina con il risultato di due a due. Parte subito forte il Bari che al 5′ minuto è già in vantaggio: Perfetta ripartenza del Bari, con Cissé che serve al centro il libero Galano per il vantaggio ospite. Al 10′ ci prova l’ex Improta,la sua conclusione però termina al lato.

La Salernitana non ci sta ed al 14′ trova il pareggio: prima rete in granata e tra i professionisti per Alessandro Rossi che con una precisa conclusione supera il portiere del Bari. La compagine ospite ci prova al 23′: Anderson pesca in area Capradossi, il cui colpo di testa si infrange sul palo. Al 25′ ancora Bari, Cissé va via a Mantovani e batte a rete, Radunovic para. Il direttore di gara concede 3′ minuti di recupero ed al 48′ la Salernitana passa in vantaggio: perfetto cross di Signorelli e bellissima rete ancora di Alessandro Rossi. Il primo tempo si chiude così con la Salernitana in vantaggio per due reti ad uno.

Ad inizio ripresa la Salernitana sfiora la rete del tris: colpo di testa di Bocalon che non inquadra lo specchio della porta. Il Bari comincia ad attaccare alla ricerca del pareggio, grande occasione al 15′ con Brienza che manda sul fondo da posizione favorevolissima. Al 21′ ancora pugliesi pericolosi: Brienza pennella un cross per lo stacco aereo di Galano che termina sull’esterno della rete. Al 32′ il Bari trova la rete del nuovo pari: Galano viene lasciato libero di staccare in area di rigore e battere Radunovic. All’Arechi termina due a due, i granata centrano il decimo risultato utile consecutivo.

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto (24′ st Kiyine), Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi (30′ st Rosina), Bocalon. A disp: Adamonis, Iliadis Asmah, Rizzo, Della Rocca, Zito, Odjer, Cicerelli, Di Roberto, Kadi. All: Alberto Bollini.

BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone (11′ pt Tonucci), Gyomber; Anderson, Tello, Petriccione, Busellato (10′ st Brienza), Improta; Galano, Cissè (31′ st Floro Flores). A disp: Berardi, De Lucia, Kozak, Cassani, Salzano, Iocolano, Morleo, Nené, Fiamozzi. All: Fabio Grosso.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

RETI: 5′ pt e 32′ st Galano (B), 14′ pt e 48′ pt Rossi (S)

NOTE: Ammoniti: Gatto, Vitale (S), Cissè (B); Angoli: 4-5; Recupero: 4′ pt – 3′ st; Spettatori: 16813.

 

 

Fonte foto profilo Twitter ufficiale Salernitana

 

 

mm

scritto da 







Related posts